Studio Legale Emmelaw
Era la fine del 2014, in quell’anno si festeggiava il 25° anniversario della caduta del muro di Berlino, in Brasile si disputava la 20esima edizione del campionato mondiale FIFA e in Italia si azzardava un’idea.
Era l’anno della nascita di un progetto. Da un banale sinistro stradale ad sistema multi disciplinare che ha sempre più voglia di crescere. Da una piccola stanza a collaborazioni nazionali e internazionali.
La storia è cambiata e il mondo con essa, ad una velocità impressionante . Il primo cliente oggi ha una azienda, una famiglia. Esigenze diverse. Obiettivi diversi. Progetti diversi che ai tempi del sinistro nemmeno immaginava.
Tuttavia la nostra professionalità non è cambiata. Non abbiamo mai cambiato il tempo dedicato al lavoro, non abbiamo mai perso la voglia di dedicarci con passione. Ci siamo riorganizzati, abbiamo anche perso delle opportunità, ma non abbiamo mai perso le nostre ambizioni e la voglia di ascoltare e migliorarci
In pochi anni lo Studio Legale è cresciuto, ci suono nuovi professionisti, nuove partnership, nuove sfide ma sopratutto nuovi obiettivi che solo grazie al lavoro di squadra e alla fiducia dei nostri clienti riusciremo a raggiungere